Scandicci (Firenze), 17 gennaio 2019 – Powersoft S.p.A. (la “Società” o “Powersoft”), leader tecnologico a livello mondiale negli amplificatori compatti energicamente efficienti e di alta potenza per il settore audio professionale, ammessa alle negoziazioni su AIM Italia/Mercato alternativo del capitale, sistema multilaterale di negoziazione organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A., informa che, come descritto nel Documento di Ammissione e in esecuzione della delibera assunta in data 14 novembre 2018 dall’Assemblea Straordinaria degli Azionisti della Società, successivamente modificata in data 10 dicembre 2018, in data odierna sono stati emessi e assegnati agli azionisti che sono rimasti titolari delle azioni Powersoft (cod. ISIN IT0005353815) ininterrottamente per 30 giorni dopo la Data di Avvio delle Negoziazioni, n. 505.800 “Warrant Powersoft 2018-2021” (codice ISIN IT0005353799), nel seguente rapporto:
- n. 4 “Warrant Powersoft 2018-2021” ogni n. 10 azioni Powersoft sottoscritte nell'ambito del collocamento privato o acquistate nell’ambito dell’opzione di over allotment.

Leggi in comunicato stampa...