La nuova T Series al NAMM Show e ArmoníaPlus vince il ProSoundWeb Readers Choice Award 2019

24 January 2019

Scandicci (Firenze), 24 gennaio 2019 – Powersoft S.p.A. (la “Società” o “Powersoft”) - leader tecnologico a livello mondiale negli amplificatori compatti energicamente efficienti e di alta potenza per il settore audio professionale, quotata su AIM Italia / Mercato alternativo del capitale, sistema multilaterale di negoziazione organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A. – amplia la gamma di prodotti con il lancio della nuova T Series, disponibile presso i rivenditori autorizzati di tutto il mondo.

Presentata in anteprima in occasione della conferenza stampa tenutasi al NAMM Show di Anaheim, CA, USA, la nuova T Series è un amplificatore da rack multicanale per le applicazioni live di ultima generazione. Potente, leggero e facilmente trasportabile, è pensato per le aziende che noleggiano impianti di piccole e medie dimensioni. T Series è il prodotto ideale per band, DJ e altre applicazioni nell’ambito del settore strategico del touring e rilancia la leadership di Powersoft, ottenuta fino ad oggi con la serie K.

“Il lancio della nuova Serie T testimonia ancora una volta come la storia della nostra azienda sia caratterizzata da innovazione e investimento e segna una svolta in termini di affidabilità, fruibilità e qualità audio, nel rispetto della filosofia “green” per quanto riguarda l’ottimizzazione dei consumi energetici – commenta Luca Lastrucci Amministratore Delegato di Powersoft. “Siamo convinti che anche questa nuova linea incontrerà, in Italia e nel mondo, le esigenze dei nostri clienti sempre più attenti a prodotti professionali e all’avanguardia”.

T Series, dotata anche della funzione di DSP (Digital Signal Processing), grazie all’integrazione con il software ArmoníaPlus, consente l’elaborazione, la gestione, il monitoraggio e il controllo remoto di un impianto audio. Tale software ha vinto la decima edizione del ProSoundWeb Reader Choice Awards 2019, prestigioso premio insignito dalla rivista specializzata on line ProSoundweb, per la categoria Power Amplifiers: Control & Monitoring.

“Essere insigniti di questo prestigioso premio – continua Luca Lastrucci – è per noi una grande soddisfazione in quanto significa essere riconosciuti dal mondo professionale dell’audio come i produttori del software migliore per la gestione ed il controllo dei sistemi audio pilotati dai nostri amplificatori.”